5 aprile 2013

Si avvicina a grandi passi la 37a edizione della Pizolada delle Dolomiti, appuntamento storico dello sci alpinismo italiano promosso dall’Unione Sportiva Monti Pallidi in collaborazione con il CAI SAT e il Comitato Fassa Eventi. Una sfida emozionante che si preannuncia innevatissima e che potrà contare sull’alta qualità tecnica di Manifatture Valcismon, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo.

A equipaggiare gli atleti che, il prossimo 14 aprile 2013, si cimenteranno nelle spettacolari ascese verso il Passo San Pellegrino – a cavallo dei Comuni di Moena (TN), Soraga (TN) e Falcade (BL) – saranno le caratteristiche superperformanti di Second Skin De Luxe, la linea d’abbigliamento tecnico a marchio Sportful dedicata agli sport più estremi.

Utilizzato dagli atleti dello sci di fondo, sci alpinismo e dal Team Saxo Tinkoff durante la preparazione invernale, Second Skin De Luxe è l’intimo che più si avvicina al “perfect product” in quanto riesce in un solo capo ad offrire alla pelle la morbidezza che merita, mantenerla asciutta a una temperatura costante e combattere la formazione di cattivi odori. Second Skin De LuxeIl sistema Climate Control, unito al tessuto Meryl® Skinlife® batteriostatico permanente, dà a chi lo sceglie la sensazione di averlo appena indossato. Quando si prova Second Skin De Luxe non si torna indietro.

Sarà proprio uno dei capi Second Skin De Luxe a impreziosire il pacco gara della 37a Pizolada delle Dolomiti, sfida a carattere individuale articolata in varianti di percorso differenziate per le categorie Senior e Master, per le giovanili e per gli amatori.

logo-karpos-newLogo bianco

fassa moena soraga moena cai Polizia di Stato
cassa Alpe Lusia Ski Area San Pellegrino Soccorso Alpino Soccorso Alpino